Elettrodomestici Candy, se cercate un forno a microonde di questa marca vi basterà leggere le recensioni dei modelli inseriti in questa pagina.
Eden Fumagalli è il fondatore del grande gruppo Candy, azienda di elettrodomestici presente in Italia da diversi decenni. Inizialmente, il signor Fumagalli produceva strumenti di precisione nelle sue officine meccaniche ma nel 1945, decise insieme ai suoi tre figli di fabbricare la prima lavabiancheria made in Italy, che la vide protagonista l’anno successivo alla fiera di Milano. Proprio nel 1946 ci fu una riorganizzazione del comparto produttivo che consentì la costruzione di elettrodomestici, dando vita alla nascita dell’azienda Candy.
Forni a microonde Candy
L’iniziativa di puntare sulla produzione della lavabiancheria partì dal figlio Enzo che in quel periodo si trovava negli Stati Uniti come prigioniero di guerra. Fu proprio lui a inviare un disegno dell’elettrodomestico ( già utilizzato da molte famiglie degli Stati Uniti ) all’azienda del padre. Negli anni ’50, Candy diede il via alla produzione delle lavatrici semiautomatiche, riscontrando fin da subito un notevole successo, tanto che? in poco tempo, riuscì a diventare una tra le prime società del settore nazionale. Successivamente vennero progettate la lavabiancheria completamente automatica e la lavastoviglie (anch’ essa automatica ).
Attualmente l’azienda produce nei suoi stabilimenti diverse tipologie di elettrodomestici come i fornetti a microonde, forni a gas, piani cottura, lavatrici, lavastoviglie, ecc. Una società tutta italiana seria e presente ormai da molto tempo, chi non conosce la Candy? Tenete conto che come tutti gli apparecchi elettronici sono oggetti a usura, guasti o a rottura dei diversi componenti. Fortunatamente è possibile usufruire di una valida assistenza tecnica per qualsiasi problematica riscontrata.
Fornetti a microonde Candy
Abbiamo selezionato per voi i migliori fornetti a microonde Candy, il prezzo medio di questi forni è relativamente basso se paragonato ai prodotti di altre marche straniere molto conosciute. E’ possibile trovare sia numerosi modelli della fascia economica e sia tanti altri a prezzi leggermente più alti, ma tutti dotati di ottime caratteristiche tecniche. L’azienda, oltre a produrre fornetti a microonde portatili, costruisce anche i forni microonde da incasso dallo stile moderno e contemporaneo.




