Piatto crisp

Funzione crisp piatto,crisp microonde,vendita,prezzoAvete mai provato la funzione crisp abbinata al piatto crisp ? Se avete un microonde Whirlpool o di altre marche famose come LG e Samsung, è molto probabile che il vostro forno sia provvisto di questa utile funzione, che vi permette di cucinare al meglio tutti i vostri piatti. Il microonde con funzione crisp garantisce una perfetta doratura dei cibi, arrostisce, gratina e frigge tutte le pietanze senza aggiunta di olio (al massimo qualche goccia) e i risultati sono sorprendenti.

Piatto crisp microonde

tortiera-piatto-crisp,vendita recensione, prezzoIl piatto crisp microonde ha un costo abbastanza contenuto, potrete acquistarlo su internet al prezzo di 20 – 30 euro. Il prezzo varia a seconda del modello e delle dimensioni: potrete trovare piatti crisp con bordo basso e la tortiera crisp a bordo alto ideale per cuocere le torte. La teglia crisp è antiaderente, di facile pulizia, tanto che potrete lavarla anche nella lavastoviglie.

Sia il piatto crisp che la tortiera non dispongono di maniglia fissa, pertanto fate molta attenzione quando sfornate gli alimenti dal forno a microonde perché è facile incorrere a scottature. Fortunatamente, le aziende produttrici di questi prodotti, hanno pensato di realizzare una maniglia adattabile per piatto crisp smontabile, ( costo 7 – 15 euro ), indispensabile per estrarre le teglie calde dal microonde, ed evitare così spiacevoli inconvenienti.

Funzione crisp

La funzione crisp viene associata prevalentemente ai forni a microonde Whirlpool, tutte le altre aziende produttrici di forni l’hanno inserita più tardi sostituendo la funzione crisp con un altro nome ( il nome varia a seconda della marca). Vediamo alcuni nomi sostitutivi al comune crisp:

  • Whirlopool – crisp
  • Samsung –  crousty cook
  • Panasonic – panacrounch
  • LG – crispy

Nei forni a microonde della Whirpool è veramente facile cucinare utilizzando funzione e piatto crisp, cliccando un solo tasto potrete cucinare utilizzando 3 metodi contemporaneamente:

  • Dorare il cibo nella parte inferiore grazie al piatto crisp
  • Dorare sulla parte superiore utilizzando la funzione grill
  • Cuocere gli alimenti al loro interno grazie alla funzione microonde

piatto crisp, funzione crisp

 

 

Whirlpool AVM305 Piatto Crisp 30,5 centimetri di diametro

Whirlpool AVM305 Piatto Crisp ,venditaIl piatto crisp Whirlpool AVM305 ha un diametro di 30,5 cm, si utilizza nel microonde con la funzione crisp, si può lavare in lavastoviglie ed è antiaderente. Il prodotto in questione pesa 600 grammi e ha le seguenti dimensioni: 32,5 cm x 32,5cm x 4,5  cm. Il piatto crisp AVM305 va usato preferibilmente sui forni che utilizzano la funzione crisp, la teglia infatti viene riscaldata tramite il grill e le onde del forno, se non avete questa funzione non potrete ottenere dei risultati soddisfacenti.

Con la teglia Whirlpool AVM305 si possono rendere croccanti tutti gli alimenti, compresa la pizza, le patatine, la carne, il pane, ecc. Interessante anche la cottura di calamari e gamberi che si possono cuocere senza aggiungere un filo d’olio. Per utilizzarlo nel modo migliore è preferibile leggere le istruzioni.

Whirlpool AVM305 Piatto Crisp, vendita online

 

 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Utilizza il piatto crisp per cucinare prodotti senza olio e grassi aggiunti. La teglia crisp si utilizza per cuocere gli alimenti dentro il forno a microonde. Cotture perfette e veloci, provare per credere.
Author Rating
51star1star1star1star1star