Whirlpool MAX 39 WSL

vendita forno microonde Whirlpool MAX 39 WSLIl forno microonde Whirlpool MAX 39 WSL pesa 15 chili e ha una capacità di 13 litri, decisamente pochi per una famiglia composta da uno o più figli, ma perfetto per single e coppie senza bambini. Le dimensioni di questo forno sono 39,2 cm x 35 cm x 33 cm, come avrete ben capito stiamo parlando di un piccolo elettrodomestico, facilmente trasportabile e semplice da posizionare.

Il forno a microonde Whirlpool MAX 39 WSL ha una potenza di 700 watt e con la funzione crisp potrete dorare e cuocere svariati alimenti alla perfezione, comprese le torte salate e le pizze. La funzione Jet defrost (scongelamento rapido) si rivela una funzione molto utile e comoda per scongelare, all’occorrenza, anche una porzione di carne da mezzo chilo in soli 2 minuti.

Whirlpool MAX 39 WSL funzione 3D e scongelamento rapido

Se rientrate a casa tardi e non avete nulla di pronto da mangiare, potete sempre ricorrere al vostro freezer, scongelare in pochissimi minuti qualche alimento che avete conservato per poi dopo cuocerlo sempre in modo veloce grazie ai differenti metodi di cottura del forno microonde Whirlpool MAX 39 WSL.

Grazie alla funzione 3D presente solo in pochi elettrodomestici, potrete cuocere in maniera più uniforme i vostri prodotti e utilizzarla anche per scongelare e riscaldare. Tenete conto che molti forni hanno soltanto la vecchia tecnologia 2d che non consente di ottenere certi livelli di cottura. E’ disponibile anche il grill al quarzo, che vi garantirà arrosti di carne eccezionali, stesso discorso per pesci e altri alimenti come pizza e lasagne.

Vi consigliamo di provare anche la cottura a vapore, ideale per pesci e verdure, comprese quelle congelate. Questa funzione è davvero semplicissima: vi basterà selezionare una delle sei opzioni disponibili (in base al prodotto da cuocere) e inserire l’alimento nella vaporiera, al resto ci penserà Whirlpool MAX 39 WSL.

Accessori dei forni a microonde Whirlpool MAX 39 WSL

Vediamo ora quali sono gli accessori inclusi nei forni a microonde Whirlpool Max 39 WSL, Oltre al forno microonde riceverete anche il piatto crisp e l’accessorio per cuocere a vapore. Questo buon elettrodomestico non ha costi elevati e le funzioni presenti permettono di ottenere numerose cotture. Per quanto riguarda l’estetica, è sicuramente differente e originale rispetto ai classici forni microonde.

Se vi abbiamo incuriosito e volete saperne di più, anche in virtù di un eventuale acquistarlo, cliccate sul banner posizionato qui sotto, troverete altre caratteristiche del Whirlpool MAX 39XSL e la scheda tecnica.

Whirlpool MAX 39 WSL forni microonde