Candy CMW2070DW

modello candy-cmw2070dw-forno-a-microonde,prezzo,vendita,recensione,scheda tecnicaSiete alla ricerca di un forno a microonde economico ma di qualità e non riuscite a trovarlo? Noi siamo pronti ad aiutarvi. Vi proponiamo il modello Candy CMW2070DW, un elettrodomestico piccolo e funzionale, ideale per cotture semplici e rapide. E’ tra i modelli migliori della fascia economica, oltre ad essere il più venduto. Si possono trovare tanti pareri positivi a riguardo il che portano a pensare alla piena soddisfazione del prodotto.

Noi siamo dell’idea che è importante leggere sempre i commenti dei clienti che hanno avuto modo di utilizzare un determinato prodotto per un certo periodo di tempo., così da avere un’idea più chiara sull’eventuale acquisto. Eviterete così delle brutte sorprese. Tutti i forni a microonde che abbiamo inserito sul nostro portale sono collegati direttamente ai link dove troverete sia le schede tecniche che i feedback positivi e negativi di chi ha già comprato.

Più venduti - Posizione n. 1
Candy CMW2070DW Microonde con Display, 20 Litri, Bianco
  • Prezzo più basso praticato da Amazon negli ultimi 30 giorni: EUR 61.4
  • Forno a microonde 20 litri, potenza 700W
  • Display elettronico e 1 manopola
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
Candy CMXG20DW Microonde con Grill e App Cook-in, 20 Litri, 1.000 watt, Bianco
  • 40 programmi automatici, compresi quelli dedicati agli alimenti per bambini e all'alimentazione sana, per cucinare ciò che preferisci
  • Grill: come tocco finale, regala una doratura omogenea alle tue pietanze
  • Funzione eco: modalità risparmio energetico con spegnimento del display
Più venduti - Posizione n. 3
Panasonic NN-E20JWMEPG Forno a Microonde, 20 Litri, diametro del piatto: 25 cm, 800 W, 46 Decibel, Bianco
  • Solo MWO
  • Capacità forno: 20L, cavità in acrilico, dimensioni compatte
  • Potenza: 800 W - 5 livelli

Candy CMW2070DW un forno piccolo da 20 litri

Il forno a microonde Candy CMW2070DW ha una capienza di 20 litri e pesa solo undici chili, le sue dimensioni esterne sono di 50 cm x 36 cm x 29 cm. Date le sue modeste dimensione potrete disporlo tranquillamente sopra una mensola della cucina o sopra un mobile (ricordate di tenerlo lontano da mobili e pareti per almeno 10 centimetri). Il suo prezzo + abbastanza contenuto ma è dotato di ottime e semplici funzioni che vi permetteranno di cuocere ogni genere di prodotto.

La funzione easy touch attiva in automatico il programma di cottura rilevando dal peso degli alimenti il tempo di cottura e la potenza che occorre per cuocere un certo alimento, facile non pensate? Sono presenti ben 13 programmi automatici, molto utili per chi non ha mai usato un forno a microonde. Anche scongelare un alimento è un’operazione semplicissima: basta impostare il suo peso e al resto penserà Candy CMW2070DW. Come in ogni forno che si rispetti, è disponibile anche qui il tasto blocco bambini. Per leggere la scheda completa e il prezzo attuale cliccate qui sotto.

candy-cmw2070dw-forni-a-microonde,prezzo,vendita,recensione,schede tecniche