Candy

Elettrodomestici Candy, se cercate un forno a microonde di questa marca vi basterà leggere le recensioni dei modelli inseriti in questa pagina.

PRODOTTIPOTENZECAPACITA' LTPREZZI
Candy CMG 25D CS
microonde Candy CMG 25D CS
 microonde Candy CMG 25D CS
microonde 900w

grill 1000w
25 ltbasso
Candy CMC 30D CS
forno a microonde Candy CMC 30D CS scheda
Candy CMC 30D CS fornetti microonde
microonde 900w

grill 1100w

30 ltmedio
Candy EGO G25D CG
recensione microonde Candy EGO-G25D CG
forno Candy EGO-G25D CG
microonde 900w
grill 1000w
25 ltmedio basso
Candy CMW2070DW
modello candy-cmw2070dw-forno-a-microonde,prezzo,vendita,recensione,scheda tecnica
candy-cmw2070dw vendite migliorionline
microonde 700w20 lteconomico

Eden Fumagalli è il fondatore del grande gruppo Candy, azienda di elettrodomestici presente in Italia da diversi decenni. Inizialmente, il signor Fumagalli produceva strumenti di precisione nelle sue officine meccaniche ma nel 1945, decise insieme ai suoi tre figli di fabbricare la prima lavabiancheria made in Italy, che la vide protagonista l’anno successivo alla fiera di Milano. Proprio nel 1946 ci fu una riorganizzazione del comparto produttivo che consentì la costruzione di elettrodomestici, dando vita alla nascita dell’azienda Candy.

Forni a microonde Candy

elettrodomestici candyL’iniziativa di puntare sulla produzione della lavabiancheria partì dal figlio Enzo che in quel periodo si trovava negli Stati Uniti come prigioniero di guerra. Fu proprio lui a  inviare un disegno dell’elettrodomestico ( già utilizzato da molte famiglie degli Stati Uniti ) all’azienda del padre. Negli anni ’50, Candy diede il via alla produzione delle lavatrici semiautomatiche, riscontrando fin da subito un notevole successo, tanto che? in poco tempo, riuscì a diventare una tra le prime società del settore nazionale. Successivamente vennero progettate la lavabiancheria completamente automatica e la lavastoviglie (anch’ essa automatica ).

Attualmente l’azienda  produce nei suoi stabilimenti diverse tipologie di elettrodomestici come i fornetti a microonde, forni a gas, piani cottura, lavatrici, lavastoviglie, ecc. Una società tutta italiana seria e presente ormai da molto tempo, chi non conosce la Candy? Tenete conto che come tutti gli apparecchi elettronici sono oggetti a usura, guasti o a rottura dei diversi componenti. Fortunatamente è possibile usufruire di una valida assistenza tecnica per qualsiasi problematica riscontrata.

Fornetti a microonde Candy

Abbiamo selezionato per voi i migliori fornetti a microonde Candy, il prezzo medio di questi forni è relativamente basso se paragonato ai prodotti di altre marche straniere molto conosciute. E’ possibile trovare sia numerosi modelli della fascia economica e sia tanti altri a prezzi leggermente più alti, ma tutti dotati di ottime caratteristiche tecniche. L’azienda, oltre a produrre fornetti a microonde portatili, costruisce anche i forni microonde da incasso dallo stile moderno e contemporaneo.

Migliori forni microonde Candy